Le donne più calde dello Zodiaco. Ecco la classifica

Non tutte gli uomini hanno la stessa temperatura. Ci sono, infatti, cuori che si infiammano facilmente e si abbandonano volentieri ai colpi di fulmine davvero elettrizzanti. Altri invece che sono freddi e si accendono molto lentamente. Cosa dice lo zodiaco sulle donne più calde? Ecco la classifica delle donne più caldi in amore per capire quale compagna va meglio per te.

Le donne più calde dello Zodiaco

La donna Ariete. E’ una miccia esplosiva. Dominata da Marte, pianeta furente della passione, la donna ariete è tra i cuori più esplosivi dell’intero Zodiaco. La donna ariete riesce a far esplodere scintille che si sentono a pelle e non si riescono a controllare. La donna ariete è scottante sotto le lenzuola, ama lessare a fuoco lento ma una volta fuori la brina riveste il cuore di chi le è stato accanto.

La donna Toro. E’ un cuore caldo: Venere, divinità dell’amore, le infonde la capacità di amare mantenendo la temperatura più stabile. Per la donna toro la passione si innesca subito. Ama molto l’intesa fisica, quella che passa dagli occhi e attraverso la pelle. La donna toro non è superficiale e non ama i bruschi cambi di temperatura.

La donna Gemelli. Prende fuoco facilmente. Quando si lega a qualcuno si coinvolge in tutti i sensi. Non è un tipo dalle temperature brucianti salvo per qualche passeggero colpo di fulmine. Per lei l’amore deve essere andante con brio: non ama gli eccessi. La donna gemelli è calda ma equilibrata.

La donna Cancro. Nella donna cancro le temperature del cuore sono molto alte ma non si accende subito. La donna cancro si riscalda lentamente, ma una volta riscaldata rimane costante e molto bollente. La donna cancro una volta che si riscalda è tenera, romantica, appassionata. E’ sempre alla ricerca di sicurezza e accoglienza. La donna cancro non ama stare con persone troppo freddi.

La donna Leone. E’ una fiamma di passione. E’ difficile trovare una donna leone dal cuore tiepido. la donna leone è un tipo sanguigno, che si infiamma facilmente e che si innamora con un solo sguardo. Per lei, l’intesa fisica è molto importante in un rapporto. La donna Leone è uno dei cuori più caldi dello Zodiaco, e cuoce gli altri a temperatura costante.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto