Helena Seger tutto su di lei, compagna di Ibrahimović, i figli, Diletta Leotta

Helena Seger è la moglie del noto calciatore Zlatan Ibrahimovic che partecipa quest’anno al festival i Sanremo. Classe 1970, Helena è nata a Lindesberg in Svezia. Ha undici anni in più di Zatlan e da circa vent’anni è felicemente sposata con il grande campione i calcio. Sappiamo poco della Helena che ha sempre mantenuto un basso profilo a livello privato. Sappiamo che nel passato ha lavorato nel mondo della moda ma quando è diventata mamma ha lasciato tutto per dedicarsi alla famiglia e ai figli.

Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic si sono incanti nel 2001 quando lui aveva appena 20 anni e lei ne aveva 31. I due non si sono mai sposati. I due hanno avito due figli: Maximiliam e Vincent, nati rispettivamente del 2006 e nel 2008. Helena Seger non ha mai commento il gossip che ha interessato Ibrahimovic e Diletta Leotta. Si parla infatti di un presunto flirt clandestino tra Zlatan e Diletta Leotta. I due si sono conosciuti sul set di uno spot pubblicitario. Si parla d cene segrete fra i due e incontri top secret. Ma le voci non sono supportati dai fatti.

Helena Seger ha rinunciato al suo lavoro per occuparsi dei suoi figli e per seguire il marito nei vari spostamenti. In un’intervista a Wellness, però, ha dichiarato che non appena Ibrahimovic appenderà “gli scarpini al chiodo”, sarà lei a dedicarsi al lavoro, mentre il marito prenderà il suo posto come “mammo”. Zlatan Ibrahimovi è nato in Svezia, a Malmo, da genitori jugoslavi. Ha fatto sapere che nel corso della sua infanzia si è sentito molte volte escluso, soprattutto perché diverso dai suoi compagni e amici. «Oggi, per molti ragazzi che vivono adesso come io vivevo allora, sono la dimostrazione vivente che ce la si può fare, che l’esito di un’esistenza non è scritto nel codice postale del quartiere in cui sei nato. Dipende da te. Adesso credo di essere un esempio. E mi sento pienamente svedese. Sono un nuovo svedese».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto