Fasma tutto su di lui, chi è, Eminem, il teschio rosa, la fidanzata

Fasma è uno dei Big al Festival di Sanremo di quest’anno con il brano Parlami. Al secolo Tiberio Fazioli, Fasma ha 25 anni. Si appassiona della musica a 13 anni. Musicalmente cresce subito. La sua prima ispirazione è nata ascoltando un disco di Eminem. Supera le selezioni preliminari nel 2019 di Sanremo ed è tra le Nuove Proposte del Festival del 2020. Si classifica al terzo posto con il brano Per sentirmi vivo. Nello stesso anno è tra i partecipanti del concerto del Primo maggio.

Fasma è nato a Roma il 17 dicembre 1996. Il suo profilo Instagram ha 203mila follower. Fa trapelare poco della sua vita privata. Non si sa se è fidanzato. Fasma ama i tatuaggi ed è legato in modo particolare ad uno di questi, un teschio rosa fatto a soli 14 anni. Di lui palano i testi delle sue canzoni: «Non dire come mi vuoi, sei perfetta così, non sai che cosa mi fai quando sei con me qui. Ti odio solo se vai, passa il tempo con me, non mi dire chi è lei voglio stare con te».

Fasma si è sempre ispirato alle strade e ai quartieri di Roma dov’è cresciuto e ai posti che ha sempre ha frequentato. Prima che il successo bussasse alla sua porta per Fasma il voler cantare, e il voler scrivere canzoni, era un semplice modo per sfogarsi e per urlare fuori tutto il suo io.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto