Francesco Renga tutto su di lui, la sua ex fidanzata, i figli, la nuova compagna

Francesco Renga, il cui vero nome è Pierfrancesco, è un cantautore italiano che partecipa al Festival di Sanremo 2021. Nasce, con la gemella Paola, da padre sardo e madre siciliana. Il padre maresciallo della guardia di finanza viaggia in tutta Italia. Francesco e la sorella Paoola nascono a Udine ma dopo due anni la famiglia si trasferisce a Brescia.

I suoi primi passi musicali sono con una band. Nel 1999 Renga abbandona la band e inizia la carriera da solista. Nel 2004 esce il suo famosissimo album Camere con vista e nel 2005 arriva la consacrazione con la vittoria a Sanremo, grazie al brano Angelo, dedicato alla figlia appena nata Jolanda. Nel 2016 il suo brano Guardami amore diventa un tormentone. Renga ha avuto una relazione di undici anni con l’attrice Ambra Angiolini. Con lei ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. nel 2015 il rapporto fra i due si è concluso ufficialmente.

Oggi Francesco Renga è fidanzato con Diana Poloni. La sua nuova compagna non fa parte del mondo dello spettacolo. Fra i due sembra che le cose vadano bene. Diana Poloni è molto riservata e per questo motivo non si hanno molte notizie della loro vita. sappiamo che lei è nata a Brescia e si occupa di risorse umane in un’azienda nel settore dei distributori automatici. I due si sono conosciuti subito dopo la fine della relazione fra Renga e Ambra Angiolini.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto