Greta Zuccoli tutto su di lei, fidanzato, famiglia, instagram e foto sul letto

Greta Zuccoli è nata a Fuorigrotta (Napoli) nel 1998. Ha 22 anni. È alta 1,70 cm. Su Instagram in particolare ha quasi 10 mila followers. Oltre ad essere una cantante e anche una chitarrista. Ama il fitness e pratica yoga. Vive a Milano. E’ molto riservata. Ecco perché sul suo fidanzato non abbiamo molte notizie. Dai social non sappiamo proprio nulla. La cantate si è avvicinata al mondo della musica da giovanissima. Ha studiato canto jazz al Conservatorio “S. Pietro a Majella” di Napoli. A 18 anni ha fondato la sua prima band Greta & The Wheels.

Greta Zuccoli è arrivata a Sanremo con il brano “Ogni cosa di te” aggiudicandosi la possibilità di salire sul palco dell’Ariston tra “Le Nuove Proposte“. Sul suo profilo racconta ai suoi amici che è molto emozionata in vista dell’esordio sul palco di Sanremo. “Vorrei essere capace di descrivere le emozioni che si provano in un momento come questo – scrive – mentre realizzo che tra poco salirò sul palco. Io non vedo l’ora di cantare e so che sarete con me!».

Per preparasi a salire sul palcoscenico mostra una foto di lei seduta sul letto mentre si accinge a mangiare nella stanza dell’hotel dove alloggia. Sul letto la chiave della sua stanza e poi un vassoio che contiene tanto buon cibo. Frutta di stagione, il latte, i classici conte e i beni cereali. A spiccare sul vassoio due belle fette di crostata. E in un’altra foto che pubblica sempre sul suo profilo Instagram lei è sempre sullo stesso letto mentre sorride tendendo fra le mani un calice d buon vino.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto