Wrongonyou tutto su di lui, la nonna, la fidanzata, l’amica e il suo vero nome

Wrongonyou è tra i finalisti di Sanremo 2021. Il suo nome è Marco Zitelli (in arte Wrongonyou) ed è nato il 14 novembre 1990 a Grottaferrata (Roma). Marco dovrebbe essere single e non ha figli. Sulla gara destra dovrebbe avere un grande tatuaggio.  Per quanto riguarda il nome anche se l’artista ama scriverlo tutto attaccato, in realtà sarebbe Wrong On You in quanto tradotto significa “sbagliato su di te”.

Wrongonyou è un giovane molto legato alla famiglia. Su social pubblica molto spesso citazioni della nonna. Si è diplomato all’Istituto D’arte e dopo ha deciso di concentrarsi sulla musica.  Divide i suoi impegni e la sua vita tra Roma e Milano. Sul suo profilo Instagram ha 22,5mila follower. Il suo ultimo post è un video. Ha chiamato la sua amica Michela Girard per farsi dare dei consigli sulla gestione dell’ansia da palcoscenico. E i consigli della sua amica gli son arrivati.

Per il suo esordio a Sanremo è molto emozionato. Lo fa sapere dal suo profilo Instagram dove serve: «Prove fatte, emozione a mille, è tutto pronto, e lo sono anche io. Mercoledì 3 marzo 2021, una data che non penso potrò mai dimenticare. Spero di rendervi (e rendermi) orgoglioso. Fatemi sentire tutto il vostro calore e su quel palco non sarò solo».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto