LaNaif e Joba: dal Trentino alla Sicilia. Featuring in MAD (musica a distanza)

21 Giugno 2021, primo giorno d’estate, esce Acqua Sporca, brano de LaNaif cantautrice di origine siciliana e Joba, cantautore di Trento.
I due artisti, si sono incontrati e conosciuti per la prima volta a Frascati (Rm), nell’estate 2020 in una manifestazione musicale dedicata a Pino Daniele.
Da lì è iniziato un feeling musicale.
Acqua Sporca è uno stato d’animo, la confusione, il riflesso grigio dei nostri pensieri più cupi quando restiamo immobili.
La musica non conosce limiti e distanze e il Covid ha dato la possibilità di utilizzare e ottimizzare l’uso dei social e delle app per “vedersi”, difatti questo featuring è un progetto di MAD (musica a distanza).
LaNaif è l’autrice del brano.
Dichiarano gli artisti
<<Ho scritto Acqua sporca pensandola sin da subito come canzone da cantare in compagnia e sono stata entusiasta del consenso di Joba. Acqua sporca è la speranza di lasciar scivolare addosso la confusione, il malessere …è solo acqua sporca,prima o poi finirà>> << sono felice di aver preso parte al progetto, Acqua sporca è quello stato d’animo di confusione, quel sound pop che rappresenta e che capita almeno una volta a tutti nella vita>>
Acqua sporca da oggi è disponibile nelle principali piattaforme e store digitali.
Nelle prossime settimane uscirà il videoclip realizzato solo con l’ausilio degli smartphone.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto