Cefalù, Online tutte le graduatorie dopo il Rallye Elba Storico vinto da Lombardo e Consiglio

Online tutte le graduatorie dopo il Rallye Elba Storico, penultimo degli otto appuntamenti del Tricolore riservato alle vetture storiche. E’ di Angelo Lombardo il titolo tricolore di 2°Raggruppamento con una gara d’anticipo, mentre nel “primo” festeggia Palmieri.
Archiviato il settimo round del CIRAS, il XXXIV Rallye Elba Storico, sono disponibili online le classifiche aggiornate del Tricolore 2022. Le graduatorie assolute, di raggruppamento, scuderie, Over 60 e Under 40 sono da oggi consultabili dal sito ufficiale. Tra queste spiccano i tricolori già assegnati con una gara d’anticipo nel 2°Raggruppamento per Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, su Porsche 911 RS, e nel 1°Raggruppamento per Giuliano Palmieri e Lucia Zambiasi sempre su Porsche 911 dopo la partecipazione alla gara toscana ottengono la conferma matematica della vittoria del Tricolore.
CLASSIFICHE
Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano dedicato alle storiche sempre valido per l’Europeo e avrà come sfondo Sanremo, in programma per il 15-16 ottobre 2022.