Cefalù, manifestazione di interesse per alloggi da destinare a bisognosi

Il Comune di Cefalù, in qualità di Capofila del Distretto Socio Sanitario 33, tramite un bando di di manifestazione di interesse, intende procedere all’individuazione di sistemazioni alloggiative temporanee e di emergenza. Ovvero, (B&b, affittacamere, alberghi, strutture ricettive da parte di privati e soggetti del Terzo Settore, attraverso presentazione di buoni a favore di persone in condizioni di povertà estrema o marginalità sociale individuati dal Servizio di Pronto Intervento Sociale.
I titolari di strutture ricettive disponibili a mettere a disposizione i loro immobili ad utenti individuati dal Pronto Intervento Sociale, dovranno presentare apposita manifestazione di interesse utilizzando l’apposito modulo allegato al  bando affisso all’Albo Pretorio (anche on line).
Con gli allegati richiesti  dovrà essere precisata la – tipologia della struttura ricettiva; il numero di camere messe a disposizione (singola/doppia/ecc.) e totale dei posti letto.  Occorre anche descrizione dei servizi offerti e il  prezzo per camera a notte.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cefalù dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì e dalle 15:00 alle 17:30 il mercoledì – o a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it.
Questo articolo assume valore esclusivamente giornalistico. Per il bando e tutte el informazioni rivolgersi agli uffici preposti e consultare il bando pubblicato anche on line.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto