Realizzazione del manto erboso dello Stadio Santa Barbara: sorteggio pubblico per la selezione delle imprese

Realizzazione del manto erboso dello Stadio Santa Barbara: sorteggio pubblico per la selezione delle imprese. Pubblicato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di imprese interessate a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori di realizzazione dell’intervento di sistemazione per la messa a norma, completamento e recupero del campo sportivo S. Barbara, compresa la realizzazione del manto erboso in materiale sintetico.
Si rappresenta che sono pervenute duecentotrentadue (232) istanze di partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, di cui duecentotrentadue (232) ammesse, per la selezione di imprese interessate a presentare un’offerta per “l’affidamento dei lavori di realizzazione dell’intervento di sistemazione per la messa a norma, completamento e recupero del campo sportivo S. Barbara, compresa la realizzazione del manto erboso in materiale sintetico.
Pertanto, ai sensi del punto 11 del suddetto avviso, si procederà alla selezione, mediante sorteggio pubblico, dei dieci (10) operatori economici che saranno invitati
a presentare l’offerta. La seduta pubblica si terrà in data 15.03.2022 p.v. alle ore 09:00, presso la sede comunale di Corso Ruggero, 139/B – Cefalù, Settore Lavori Pubblici, 2° piano.
L’esito della selezione sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Avvisi pubblici” dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte
(art. 53 commi 2 e 3 del Codice dei Contratti) e avrà valore di notifica agli operatori economici.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto