Capodanno 2024 a Cefalù: ecco dove mangiare

Il Natale ed il Capodanno sono sempre più vicini ed a Cefalù, come ogni anno, il Baglio del Falco ha preparato per i propri ospiti dei menu ad hoc. Il famoso ristorante si trova alle porte della cittadina normanna, precisamente i C.da Vallone di Falco, e per tutte le feste sarà a disposizione per organizzare cene di lavoro ma anche cene tra amici o con la famiglia con menu a scelta. Come dicevamo, come ogni anno, saranno disponibili anche i menu di Natale e Capodanno: andiamo a vedere quali sono le prelibatezze che potremo gustare.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 0921.420820 o via cellulare il 320.7915018

Capodanno 2024 a Cefalù: il Menu del Baglio del Falco

Sono due le tipologie di menu tra le quali si può scegliere e prevedono, da un lato una possibilità a domicilio e dall’altra, invece di mangiare al ristorante a Cefalù. Il menu da asporto o a domicilio prevede un antipasto composto da insalata di mare, salmone affumicato, caponata di pesce ed arancinetta di pesce mentre come primo una lasagnetta con cozze, gamberi e zucchine e per secondo vi sarà l’orata alla griglia con un gamberone arrosto e delle patate al forno come contorno.

Il menu di Capodanno al Baglio del Falco, prevede invece un aperitivo di Benvenuto che comprende delle tartallette al basilico ed uovo di lombo seguite da una panella alla curcuma. Gli antipasti vedono invece un porcino panato con salmone norvegese e spuma di burrata, insalata di mare con agrumi siciliani, il baccalà su letto di masticanza e crema al miele e per concludere un’ostrica al naturale. Per quanto riguarda i primi piatti potremo gustare i giganti ai porcini con burro al tartufo, gambero rosso al naturale e burrata seguiti da uno gnocco di patate fresco con asparago selvatico, scampi e lime. Ma non finisce qui, il menu di Capodanno a Cefalù al Baglio del Falco come secondi piatti prevede l’orata su crema di patate e mirtillo, il gambero arrosto ed un involtino di spada. Non possono certamente mancare, successivamente le lenticchie augurali ed infine il dolce che sarà un tarallo artigianale con ricotta e scaglie di cioccolato.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto