finale

Il Pianeta Rosso: una commedia di Pippo Bruno che illumina l’arte teatrale a Finale

Il carnevale ha lasciato spazio al periodo pre-pasquale, ma la gioia e l’allegria hanno ancora trovato posto a Finale nell’Auditorium “Samuele Sferruzza” grazie a “Il Pianeta Rosso”, una commedia di Pippo Bruno.

L’arte teatrale di Pippo Bruno ha portato alla creazione di uno spettacolo coinvolgente, dove la collaborazione tra attori, registi, scenografi e tecnici è stata fondamentale. Il “Capo Cantiere” ha guidato con maestria la squadra nella realizzazione di scene che hanno colpito il pubblico con un impatto immediato. La contagiosa allegria e l’umorismo hanno reso questo momento un’occasione per rafforzare i valori sociali e la convivenza civile.

Il teatro, come un filo invisibile, ha collegato storie e performance, creando un mondo dove il tempo si piega e si allunga. Le analogie con il “Pianeta Rosso” ideate da Pippo Bruno hanno catturato l’attenzione del pubblico, regalando uno spettacolo intrigante, misterioso e spettacolare. I partecipanti a questo evento sono stati parte di una tradizione che celebra l’allegria, l’umorismo e l’amicizia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto