La Polisportiva Lascari Cefalù fermata in casa da un forte San Fratello

La Polisportiva Lascari Cefalù fermata in casa da un forte San Fratello.  Il Girone B della Promozione ha vissuto una vibrante 20ª giornata con incontri appassionanti che hanno definito ulteriormente le posizioni in classifica. Ecco un resoconto dettagliato dei risultati e della classifica aggiornata.
Sabato 17 febbraio:
Nuova Azzurra Fenice 1-1 Città Di Galati: La partita si è conclusa con un pareggio equamente combattuto. Entrambe le squadre guadagnano un punto prezioso.
Polisportiva Gioiosa 0-1 Rosmarino: Il Rosmarino continua la sua marcia trionfale con una vittoria esterna, consolidando la sua posizione in vetta alla classifica.
Santangiolese Calcio 6-3 Atletico Messina.
Domenica 18 febbraio:
Aluntina 1-3 Aquila: L’Aquila si impone contro l’Aluntina con una vittoria convincente, continuando a inseguire la testa della classifica.
Polisportiva Lascari  Cefalù 3-3 San Fratello: Un emozionante pareggio tra Lascari – Cefalù e San Fratello che condividono i punti al termine di una partita intensa.
La reti, tripletta di De Gregorio, 7′, 64, 82′, per gli Ospiti e Mocciaro (Rigore al 3′), Zangara 64′, e Yallow 91′, per la polisportiva Lascari Cefalù.
Pro Mende Calcio 1-0 Nuova Rinascita: Il Pro Mende Calcio si assicura la vittoria in casa, guadagnando tre punti cruciali.
Valle Del Mela Calcio 0-2 Città Di Mistretta: Il Città Di Mistretta conquista una vittoria esterna che gli consente di mantenersi nelle prime posizioni.
La squadra del Rosmarino domina la classifica con 46 punti, mantenendo una solida leadership. La lotta per le posizioni di vertice si fa sempre più intensa, con il Città Di Mistretta inseguitore principale.
Classifica
Rosmarino 46
Città Di Mistretta 43
Gioiosa 39
Aquila 37
Nuova Rinascita 29
Polisportiva  Lascari  Cefalù 26
San Fratello 26
Città Di Galati 26
Valle Del Mela  23
Santangiolese  23
Aluntina 22
Pro Mende  21
Atletico Messina 17
Nuova Azzurra Fenice 9

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto