XXII Convegno nella Diocesi di Cefalù: il Rinnovamento nello Spirito a Lascari sabato prossimo

“Partecipazione di 300 fedeli e 7 sacerdoti nell’evento di evangelizzazione dedicato al tema ‘Lo Spirito che fa rivivere’.”

Il prossimo 2 marzo 2024, presso la Palestra comunale della Scuola Media di Lascari (PA), si terrà il XXII Convegno diocesano del Rinnovamento nello Spirito della Diocesi di Cefalù. L’importante evento, dedicato alla Chiesa e all’evangelizzazione, vedrà la partecipazione di circa 300 aderenti rappresentanti dei 7 gruppi provenienti da tutto il territorio diocesano, insieme a 7 sacerdoti.

Il tema scelto per la giornata è tratto da Ezechiele 37,5: “Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete”. Il programma inizierà alle 15 con un momento di accoglienza e la presentazione dei gruppi e dei cenacoli a cura del coordinatore diocesano RnS Dora Cirrito, seguita dalla preghiera comunitaria carismatica di lode.

Rosario Sollazzo, coordinatore nazionale RnS, terrà l’insegnamento sul tema, seguito da testimonianze e dal Roveto Ardente presieduto da don Saverio Martina, assistente spirituale Rns diocesano. La giornata si concluderà con la Celebrazione Eucaristica alle ore 18, presieduta da S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù.

L’evento promette un’esperienza carismatica di lode, favorisce l’incontro fraterno tra i gruppi e i cenacoli del territorio, coinvolgendo anche i simpatizzanti del movimento e chiunque desideri partecipare a questa gioiosa occasione di spiritualità e condivisione.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto