Gangi: il Sindaco Giuseppe Ferrarello riceve il premio “Sindaco del Gusto 2024”

Palermo, 6 marzo 2024 – Nella splendida cornice della Sala Gialla di Palazzo dei Normanni a Palermo, si è svolta la cerimonia di premiazione “All Food Sicily 2024”. Il premio, promosso dalla testata giornalistica online “All Food Sicily”, ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e di diverse personalità del mondo enogastronomico siciliano.

Il Sindaco di Gangi, Giuseppe Ferrarello, è stato insignito del premio “Sindaco del Gusto 2024”. Un riconoscimento prestigioso che premia l’impegno del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale nel valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio gangitano.

Gangi, un borgo siciliano ricco di sapori e tradizioni. Gangi, situato nel cuore del Parco delle Madonie, è un borgo siciliano ricco di storia, cultura e tradizioni. Il territorio offre una varietà di prodotti tipici di altissima qualità, come il pane nero di Gangi, il salame di Sant’Angelo, il caciocavallo podolico e il miele.

Un premio che riempie di orgoglio la comunità di Gangi. Il premio “Sindaco del Gusto 2024” rappresenta un motivo di grande orgoglio per la comunità di Gangi. È un riconoscimento che conferma la qualità e l’unicità dei prodotti enogastronomici del territorio e che premia l’impegno profuso per la loro promozione e valorizzazione.

Il Sindaco Ferrarello ha ringraziato gli organizzatori del premio e ha ribadito l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel continuare a promuovere le eccellenze enogastronomiche di Gangi, favorendo lo sviluppo del turismo rurale e la crescita economica del territorio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto