Cambio in giunta a Petralia Soprana: Antonio Cerami subentra a Giovanna Cerami

Un vento di cambiamento soffia sulla giunta comunale di Petralia Soprana, con l’ingresso di Antonio Cerami in sostituzione dell’assessora Giovanna Cerami, la quale ha deciso di ritirarsi per motivi personali.

Il passaggio di testimone era già stato programmato, considerando che Giovanna aveva anticipato da tempo il suo desiderio di abbandonare l’impegno politico e amministrativo “per sopraggiunti motivi personali e familiari”, che le avrebbero impedito di garantire il massimo impegno come fatto fino a ora.

Nella sua lettera di saluto, Giovanna Cerami ha espresso parole di stima nei confronti del sindaco Macaluso e ha ringraziato tutti coloro con i quali ha collaborato durante gli anni di servizio alla comunità.

Ad occupare il suo ruolo sarà Antonio Cerami, già assessore nella precedente legislatura con Pietro Macaluso. Antonio, al termine della cerimonia di giuramento tenutasi in presenza del segretario comunale Salvatore Somma, ha ricevuto le stesse deleghe di Giovanna. Si occuperà quindi di Servizi Socio Assistenziali, Pari Opportunità, Famiglia, Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Politiche giovanili.

Il sindaco Macaluso, al termine della cerimonia, ha espresso il suo ringraziamento a Giovanna Cerami per il proficuo lavoro svolto e per l’impegno costante dedicato al Comune di Petralia Soprana. Augura, inoltre, un buon lavoro ad Antonio Cerami, confermando la fiducia nella sua capacità di contribuire positivamente al progresso della comunità locale.

Il cambio in giunta rappresenta una nuova fase per Petralia Soprana, con l’auspicio che il neo assessore Antonio Cerami possa continuare l’opera di sviluppo avviata dalla sua predecessora. La comunità attende con interesse gli sviluppi futuri sotto la sua guida.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto