Zipline Sicilia e Altalena Gigante: inizia la nuova stagione a San Mauro Casteverde

È iniziata la nuova stagione di Zipline Sicilia, il primo parco adrenalinico d’Italia, e dell’Altalena Gigante, la più alta d’Europa, entrambi situati a San Mauro Castelverde, nel cuore del Parco delle Madonie.

Un’esperienza adrenalinica per tutti

Zipline Sicilia offre un’esperienza unica e adrenalinica a persone di tutte le età, con un volo di 1600 metri a 100 metri di altitudine sopra le suggestive Gole di Tiberio. L’Altalena Gigante, invece, con i suoi 30 metri di altezza, regala un’emozione indimenticabile a chi desidera provare un brivido di adrenalina.

Escursioni in gommone alle Gole di Tiberio

Da aprile partiranno anche le escursioni in gommone alle Gole di Tiberio, un’occasione per scoprire la bellezza di questo luogo incontaminato e ammirare da vicino la flora e la fauna del Parco delle Madonie.

L’inizio della nuova stagione di Zipline Sicilia e dell’Altalena Gigante rappresenta un’importante occasione per il territorio di San Mauro Castelverde e delle Madonie. Le due attrazioni, infatti, attirano ogni anno migliaia di visitatori, contribuendo allo sviluppo turistico e economico della zona.

La società che gestisce Zipline Sicilia e l’Altalena Gigante è impegnata a promuovere la Sicilia, le Madonie e le aree interne dell’isola. Operare in queste zone è più difficile e complicato rispetto a quelle della costa, ma la società crede nel potenziale di questo territorio e nel valore del turismo sostenibile.

Per informazioni su Zipline Sicilia e l’Altalena Gigante, è possibile visitare il sito web https://www.ziplinesicilia.it/

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto