Successo per la ripresa della stagione teatrale SottoCielo del Grifeo a Petralia Sottana

E’ stato un successo il primo appuntamento della stagione teatrale SottoCielo del Grifeo a Petralia Sottana. Lo spettacolo “La Locandiera. Esprit de Pomme de Terre”, scritto da Andrea Saitta e interpretato dalla Compagnia dell’Arpa, ha registrato il tutto esaurito.

Un’interpretazione moderna e coinvolgente

La rilettura moderna, scanzonata e profonda della celebre commedia di Goldoni ha conquistato il pubblico. La performance, ricca di invenzioni sceniche, ha visto protagonista una Mirandolina muta, capace di dominare le relazioni con la sua sola presenza.

Prossimo appuntamento il 23 marzo

Il prossimo appuntamento della stagione teatrale SottoCielo del Grifeo è previsto per giovedì 23 marzo con lo spettacolo “Le Mille Bolle Blu” interpretato da Filippo Luna.

La stagione teatrale SottoCielo del Grifeo proseguirà fino a luglio con un ricco programma di spettacoli che spaziano dal teatro classico al contemporaneo, dalla musica al cabaret.

La stagione teatrale SottoCielo del Grifeo rappresenta un’occasione imperdibile per vivere la cultura e il teatro in un contesto suggestivo come quello del Cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto