Fra Salvatore Vacca nominato Bibliotecario della Facoltà Teologica di Sicilia

La Comunità Diocesana di Cefalù  guidata da S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù augurano un Buon Lavoro a Fra Salvatore Vacca, nominato come il nuovo bibliotecario della Facoltà Teologica di Sicilia “S. Giovanni Evangelista”. Questa nomina triennale, è stata conferita da S.E.R. Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo Metropolita di Palermo.
La città di Cefalù e la sua comunità ecclesiale sono adesso liete di annunciare la nomina di Fra Salvatore Vacca ofmcap. come il nuovo bibliotecario della prestigiosa Facoltà Teologica di Sicilia “S. Giovanni Evangelista”. Questa scelta riflette l’impegno della Chiesa  nel promuovere la conoscenza e la cultura.
Fra Salvatore Vacca, membro dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, porta con sé una vasta esperienza e una profonda dedizione al servizio della conoscenza.
La nomina triennale, conferita dal Gran Cancelliere S.E.R. Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo Metropolita di Palermo, sottolinea l’importanza strategica di questa posizione per il futuro della Facoltà Teologica di Sicilia. Questo incarico non solo promuove la crescita accademica della regione, ma anche il dialogo interreligioso e la comprensione culturale.
La nomina di Fra Salvatore Vacca come bibliotecario della Facoltà Teologica di Sicilia è un segno tangibile dell’impegno della Chiesa locale nell’incoraggiare la ricerca, la conoscenza e la cultura nella regione.
La comunità diocesana di Cefalù si unisce nell’augurare a Fra Salvatore Vacca un proficuo e gratificante lavoro nel suo nuovo ruolo, contribuendo così al continuo arricchimento della comunità accademica e culturale della Sicilia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto