Serena De Lise, la talentuosa giocatrice di Basket di Cefalù, brilla alle finali Nazionali U19

Le finali Nazionali U19 di Basket a Battipaglia hanno visto emergere una giovane stella: Serena De Lise, orgoglio di Cefalù e punto di riferimento della squadra Geas basket, ha mostrato un talento straordinario sul campo, guadagnandosi i complimenti della Federazione Italiana Basket.
Con la maglia della Geas basket (A1), Serena De Lise ha dimostrato la sua abilità durante le finali Nazionali U19, mettendo in mostra una serie di performance impressionanti. Contro squadre di alto livello come Roma, Venezia e Campobasso, De Lise ha segnato rispettivamente 3, 4 e 9 punti, confermando la sua capacità di far la differenza sul parquet.
Tuttavia, il talento di Serena De Lise non è una sorpresa nel panorama del basket italiano. Figlia d’Arte, ha ereditato la passione per questo sport dai genitori: la madre ha giocato a livello professionistico in Serie A1, mentre il padre ha militato nelle serie superiori maschili e attualmente ricopre il ruolo di allenatore della Murialdo Basket. Questo background familiare ha contribuito a plasmare il suo talento e a trasmetterle una conoscenza approfondita del gioco.
In breve tempo, Serena De Lise ha conquistato l’ammirazione degli appassionati di basket non solo a Cefalù, ma in tutta Italia. La sua partecipazione alle finali Nazionali U19 di Battipaglia ha confermato il suo status di giocatrice promettente e ha sollevato aspettative ancora più alte per il suo futuro nel mondo della pallacanestro.
Con il sostegno della sua famiglia e il talento innato, De Lise si prepara a scrivere nuove pagine di successi nel basket italiano.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto