Multiecoplast: modalità di raccolta rifiuti a Cefalù oggi e domani

In  occasione delle Feste di Pasqua,  la ditta Multiecoplast desidera informare i residenti di Cefalù riguardo agli orari e alle modalità di raccolta dei rifiuti per Domenica 31 marzo e Lunedì 1 aprile 2024.
Come consuetudine durante le domeniche e i festivi, non verrà effettuato il servizio di raccolta porta a porta. Tuttavia, per garantire una corretta gestione dei rifiuti differenziati, Multiecoplast ha predisposto alcune postazioni fisse con operatore che rimarranno aperte secondo gli orari specificati di seguito:
Via del III Millennio
7:00 – 13:00; 16:00 – 19:00.
Piazza Colombo
7:00 – 13:00
Centro Comunale di Raccolta (CCR) in C/da Caldura
8:00 -12:00.
È importante sottolineare che durante questo periodo è severamente vietato abbandonare sacchetti contenenti rifiuti sulle strade. Multiecoplast invita i residenti di Cefalù a rispettare scrupolosamente le modalità di smaltimento dei rifiuti e a utilizzare le postazioni indicate per il conferimento corretto e responsabile dei materiali differenziati.
Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti, è possibile contattare Multiecoplast ai recapiti forniti sul sito ufficiale dell’azienda.
Per restare aggiornati su eventuali cambiamenti o variazioni degli orari di raccolta, si invita la cittadinanza a consultare i canali ufficiali di comunicazione di Multiecoplast.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto