Volley II Divisione Femminile, Trabia si Impone a Cefalù: La Corsa al Comando Continua

Volley II Divisione Femminile, Trabia si Impone a Cefalù: La Corsa al Comando Continua.
Nel cuore del Campionato di Seconda Divisione Femminile, il Trabia ha fatto sentire il suo dominio con una vittoria importante sul campo di Cefalù, spiccando così il volo verso la vetta della classifica. L’incontro si è concluso con una prestazione magistrale del Trabia, che ha dimostrato la sua determinazione e la sua capacità di lottare fino alla fine.
La sfida ora si sposta verso il prossimo big match, in cui il Trabia attende il Lascari, attualmente in seconda posizione ma con una partita in meno. Questo scontro diretto non solo promette emozioni forti, ma potrebbe anche determinare il destino del primato nella competizione.
03/04/24 ore 20:30,  EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA – POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY.
Il risultato dello scontro tra Sicilwind Cegap Volley e Ficarazzi è stato di 1-3, con parziali di 10-25, 14-25, 25-20, e 6-25, evidenziando la forza e la determinazione della squadra di Ficarazzi nel conseguire la vittoria.
Altrettanto significativa è stata la partita tra Farmacia Vacanti Cefalù Volley e Edil Rio-InFissi Barranti Trabia, conclusasi con un netto 0-3 a favore del Trabia, con parziali di 23-25, 26-28, e 22-25. Trabia in formazione non al meglio, per via di alcune giocatrici reduci da infortuni,  ha messo in mostra però dei veri talenti giovanissimi.
In un’altra partita, Horavolley – Ferrara Stone Volley ha dovuto arrendersi alla forza della squadra di Ficarazzi, con un risultato finale di 0-3 e parziali di 21-25, 11-25, e 11-25.
La classifica attuale vede il Trabia al comando con 27 punti, seguito dal Lascari con 25 punti e dalla Ficarazzi con 23. Seguono poi la Farmacia Vacanti Cefalù Volley con 21 punti, ASD Primula e Horavolley – Ferrara Stone a quota 6 punti ciascuno, e infine la Sicilwind Cegap a 3 punti.
Il Campionato di Seconda Divisione Femminile continua a regalare emozioni e sorprese, con ogni partita che diventa cruciale nella corsa alla vetta della classifica. L’attenzione ora è rivolta al prossimo confronto tra Trabia e Lascari, che potrebbe ribaltare le sorti della competizione.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto