Cefalù: Sabato 6 aprile presentazione del libro “(il) Mondo Dentro” di Chiara Scialabba

Sabato 6 aprile presentazione del libro “(il) Mondo Dentro” di Chiara Scialabba.
Alle ore 17:30 presso lo Spazio Cultura del Comune di Cefalù (Corso Ruggero 131) si terrà la presentazione del libro “(il) Mondo Dentro. Memoria ed eredità di una pandemia” di Chiara Scialabba (Midgard Editrice, 2023).
L’evento, organizzato in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Cefalù e patrocinato dal Comune di Cefalù e dai Borghi più belli d’Italia, si inserisce nel calendario di iniziative promosse in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.
Saluti istituzionali:
Prof. Daniele Tumminello, Sindaco di Cefalù
Dialogano con l’autrice:
Dott. Mario Azzolini
Prof. Antonio Franco, Assessore alla Cultura
Interverrà il Dott. Franco La Rosa, contributor del libro.
I”(il) Mondo Dentro” è un romanzo introspettivo che, attraverso la voce narrante di una giovane donna, racconta le emozioni, le paure e le speranze vissute durante il periodo della pandemia da Covid-19. La protagonista, Chiara, si ritrova ad affrontare una quotidianità improvvisamente stravolta, in cui la solitudine e l’isolamento diventano compagni di viaggio. Il romanzo diventa quindi un’occasione per riflettere sull’impatto che la pandemia ha avuto sulle nostre vite, sulle relazioni interpersonali e sul nostro modo di stare al mondo.
Midgard Editrice è una casa editrice indipendente con sede a Palermo. 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto