Pesce Azzurro: eccellenza cefaludese e Italiana in vetrina a Seoul

L’arte della pesca e della conservazione ittica, tramandata attraverso generazioni di pescatori siciliani, si prepara a conquistare i palati internazionali. Con entusiasmo, Pesce Azzurro annuncia la sua partecipazione a SEOUL dal 8 al 10 aprile, in una collaborazione speciale con l’#ICE (Istituto Commerciale Estero Italiano) e accanto ai principali Food Importer della Corea del Sud.

Gusti autentici, passione Italiana

L’azienda, nata nel cuore di Cefalù nel 1979, porta avanti un’antica tradizione di lavorazione e conservazione ittica, focalizzandosi sulla qualità e sulla genuinità dei suoi prodotti. Da decenni, Pesce Azzurro si distingue nel mercato italiano nel settore delle conserve ittiche, offrendo una vasta gamma di prelibatezze marine che raccontano la ricchezza dei sapori del Mediterraneo.

Fondata da Francesco Serio e Rosario Cascio, l’azienda ha saputo crescere e innovare nel corso degli anni, mantenendo salda la sua missione di offrire ai clienti il meglio del mare. Con un occhio attento all’equilibrio dell’ecosistema marino e una dedizione alle ricette tramandate dalle antiche generazioni di pescatori, Pesce Azzurro si impegna a mantenere vivo il gusto autentico delle specialità siciliane.

Una vetrina internazionale per i Sapori del Mediterraneo

La partecipazione di Pesce Azzurro a SEOUL rappresenta un’opportunità unica per condividere la passione e la qualità dei prodotti italiani con un pubblico internazionale sempre più vasto. Attraverso la presentazione delle sue prelibatezze ittiche, l’azienda mira a promuovere i sapori autentici dell’Italia nel cuore della Corea del Sud, portando un assaggio del Mediterraneo direttamente sulle tavole dei consumatori asiatici.

Con l’introduzione di nuovi prodotti e un costante impegno per migliorare i processi lavorativi, Pesce Azzurro continua a incarnare l’eccellenza siciliana nel settore ittico, costruendo relazioni solide con aziende che condividono i suoi valori di qualità e tradizione.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto