Domani in campo Edil Rio-Infissi Trabia contro Polisportiva Lascari Volley

Sfida al vertice per il primo posto: Edil Rio-Infissi Barranti Trabia contro Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley.
Domani sera alle 20:30 si terrà una partita imperdibile per il campionato di Seconda Divisione Femminile. Le due squadre in testa alla classifica, Edil Rio-Infissi Barranti Trabia e Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley, si scontreranno per conquistare il primo posto.
Edil Rio-Infissi Barranti Trabia attualmente occupa la prima posizione con 27 punti, mentre Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley insegue a due punti di distanza, ma una partita in meno. La sfida sarà quindi decisiva per determinare chi si avvantaggerà nella corsa al titolo.
Edil Rio-Infissi Barranti Trabia è reduce da una serie di vittorie consecutive e si presenta all’incontro in ottima forma. La squadra è guidata da una solida difesa e da un attacco efficace, capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley è una squadra tenace e combattiva, che non si arrende mai. Le atlete sono motivate a dare il massimo per conquistare la vittoria e accorciare il distacco in classifica.
Le due squadre si sono già incontrate due volte in questa stagione, con una vittoria per parte. L’ultima sfida, disputata lo scorso gennaio, ha visto trionfare il Lascari per 3 – 1  23-25, 25-12, 25-17, 25-15.
Probabile formazione della Edil Rio Infissi Barranti Trabia, 14 Balsano, 18 Zizzo, 24 Farruggia, 25 Anello, 26 Brugnone, 1 Tonda, 2 Migliore, 4 Rizzo, 5 Giudice, 8 Bondì, 13 D’Anna. All. Noemi Giudice.
L’appuntamento è quindi per domani sera alle 20:30 presso il Palazzetto dello Sport di Trabia. Si prevede un grande spettacolo di pallavolo, con due squadre che daranno tutto per ottenere la vittoria.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto