La kepha Cefalù vince il mini derby delle Madonie contro ASD Red Madonie (Foto)

L’incontro tra Madonie Distribuzioni Kepha Cefalù  e ASD Red Madonie di Castellana Sicula  ha visto prevalere  le cefaludesi  con un netto 3-0, con  parziali  di 25-21, 25-18 e 26-24. Arbitrato da Andrey Prokopenko, il match ha regalato emozioni e spettacolo, mettendo in mostra il talento delle giovani atlete coinvolte.
Il confronto tra Madonie Distribuzioni Kepha 2.0 e ASD Red Madonie non è stato solo una semplice partita, ma un vero e proprio spettacolo di energia, passione e competenza.
Le giovanissime atlete in campo hanno dimostrato di possedere un talento straordinario, rendendo l’incontro avvincente e coinvolgente sin dal primo set.
Le due squadre hanno dato vita a uno spettacolo vibrante, con azioni di buona tecnica. Il punteggio finale di 3-0 a favore di Madonie Distribuzioni Kepha 2.0 sottolinea la determinazione e l’abilità di questa squadra, ma non sminuisce di certo la bravura e l’impegno dimostrati anche dall’ASD Red Madonie. Al debutto assoluto in questo campionato.
Il mini-derby locale ha lasciato intravedere un futuro promettente per il volley  locale, con giovani talenti pronti a emergere e a portare avanti il nome di Cefalù e Castella Sicula nel panorama sportivo provinciale.
Classifica
1 MADONIE DISTRIBUZIONI KEPHA CEFALU’ 21
2 LVS GROUP 12
3 UNIONE SPORTIVA ALIMENA 11
4 ASD RED MADONIE 1

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto