La Polisportiva Lascari Cefalù chiude una stagione complicata a testa alta

La Polisportiva Lascari Cefalù ha concluso la stagione in grande stile, regalando una vittoria entusiasmante al proprio pubblico.
Pubblico che di spera possa al più pesto ritornare ad occupare gli spalti dello Stadio di Lascari. Ma dovrebbe essere tutto pronto per la prossima stagione.
“Approccio aggressivo – racconta Rosario Failla, portavoce della società  – fin dall’inizio per gli uomini di Grimaudo che trovano il vantaggio con Cangelosi al quarto d’ora con una bella azione conclusa in tap-in dall’under cefaludese ben servito da Portera. Poco dopo raddoppia il solito Mocciaro che lanciato a rete batte il portiere. I legni negano il tris ai locali con Fazio in rovesciata e Zangara su un tiro cross di Mocciaro. Alla mezz’ora la riapre Todaro di testa da corner, ma quasi allo scadere Zangara ristabilisce le lunghezze di vantaggio bucando Puzzo a tu per tu, dopo una grande assistenza di Cangelosi.
Ad inizio ripresa lo stesso Cangelosi cala il poker scucchiaiando davanti al portiere. Le notizie che arrivano dagli altri campi non sono positive e con la partita praticamente in ghiaccio Grimaudo aumenta le rotazioni. Sale di giri la Santangiolese che trova il secondo gol con Spinella e ha un paio di occasioni per ridurre ulteriormente lo svantaggio, sul finale però è ancora Mocciaro a chiudere le danze insaccando a porta sguarnita”.
Questa vittoria è stata un momento di orgoglio per la Polisportiva, che ha affrontato una stagione piena di sfide e cambiamenti, giocando spesso davanti a un pubblico ridotto o addirittura senza spettatori.
Nonostante le difficoltà, i tifosi hanno continuato a sostenere la squadra con dedizione, dimostrando il loro attaccamento anche durante i momenti più complicati della stagione.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto