Riolo e Rotolo puntano al bis alla Monte Erice del Civsa. In diretta Tv

Totò Riolo e Ninni Rotolo, protagonisti della Monte Erice nel Civsa, sono pronti a sfidare il clima e la concorrenza nel secondo appuntamento del Campionato Italiano di Velocità Salita Autostoriche. Riolo, con la PCR A6, e Rotolo, con la Osella Pa 21 Jrb, sono determinati a difendere i colori della Squadra Piloti Senesi e a cimentarsi nella categoria da 1150 a 1600.
La Monte Erice è il secondo round del Campionato Italiano di Velocità Salita Autostoriche. Totò Riolo, pilota di spicco della Squadra Piloti Senesi, si prepara a mettere in gioco la sua PCR A6, preparata dal Team Paco74corse e supportata da Kaa Racing e Team Balletti. Dopo una vittoria di prestigio alla Coppa della Consuma, Riolo è determinato a mantenere il proprio primato nel 4° Raggruppamento e a conquistare un altro successo sulla strada di casa.
Ninni Rotolo, con la sua Osella Pa 21 Jrb, si unisce alla sfida portando il suo talento e la sua determinazione. Grazie all’aggiornamento fornito da Paco 74 e al sostegno della Farmacia Modica come main sponsor, Rotolo si prepara a competere nella categoria da 1150 a 1600, affrontando una schiera di giovani talenti emergenti.
La peculiarità della Monte Erice non fa che aumentare l’emozione e la sfida per i piloti. Il terreno scivoloso e l’imprevedibilità del clima, specialmente in questo periodo dell’anno, rendono la competizione ancora più intensa. Ma Riolo e Rotolo sono pronti a superare ogni ostacolo, determinati a portare in alto i colori della loro squadra e dei loro sponsor.
Domenica sarà il momento clou, con le due gare trasmesse in diretta su Aci Sport Tv (canale 228 Sky) e in streaming sui social media dedicati.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto