La Edil Rio Infissi Barranti Trabia supera il Ficarazzi Volley nella prima play off

Nella prima sfida Play Off di II Divisione Femminile di Volley, l’Edil Rio Infissi Barranti Trabia batte il  Volley Ficarazzi  3-0 (25/21, 25/8, 25/21). La gara è stata diretta da Dalila Basile.
La squadra allenata da Noemi Giudice inizia così i play off con una netta vittoria, come da pronostico, e si conferma come la squadra da battere.
Nel primo set, le raimondine hanno dimostrato di avere il pieno controllo del gioco, conducendo con sicurezza e determinazione.
Il secondo set è stato senza storia, come testimonia il divario di 17 punti.
Nel terzo set, il Volley Ficarazzi ha avuto un breve momento di vantaggio, ma la squadra di casa  è riuscite a riprendere il controllo del gioco, dimostrando resilienza e una grande capacità di reazione. Questo ha permesso loro di chiudere il set e la partita a loro favore.
La partita è stata caratterizzata da un caloroso supporto da parte dei numerosi tifosi presenti, che hanno incoraggiato con affetto la loro squadra.
Anche la dirigenza ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra. Ora la Edil Rio Infissi Barranti si concentra sulla preparazione per la prossima partita di play off, con l’obiettivo di continuare su questa strada vincente.
“Abbiamo giocato con la testa e il cuore – commenta l’allenatore Noemi Giudice – di chi sa che sta affrontando la fase più delicata del campionato.
Abbiamo iniziato molto bene i primi due set, soprattutto il secondo in cui abbiamo sbagliato pochissimo.
Nel terzo set abbiamo giocato sottotono e siamo andati sotto di qualche punto, sono stati decisivi i cambi per portare la squadra alla vittoria”.
Appuntamento il 04/05/24 alle ore 16:30 per Asd Smile Group – Edil Rio Infissi Barranti Trabia.
Intanto questa sera si giocano
28/04/24 18:00 POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY – APD CEGAP –
28/04/24 18:00 FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY  – ASD SMILE GROUP –
Gare valevoli per la seconda giornata dei Play Off di II Divisione Femminile
Classifica
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY 3
2 EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA 3
3 APD CEGAP 3
4 A.S.D. PECORARO TOTIVOLLEY 3
5 FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY 0
6 ASD SMILE GROUP 0
7 VOLLEY FICARAZZI 0

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto