Comune di Isnello: un finanziamento da 2,8 Milioni la SP 9

Il Comune di Isnello festeggia una traguardo importante  per la sicurezza della  SP 9. IL  lavoro incessante dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Marcello Catanzaro  ha  ottenuto l’attenzione della Giunta regionale. Un finanziamento di 2,8 milioni di Euro è stato deliberato per ripristinare e garantire la sicurezza sulla vitale arteria che collega i Comuni di Campofelice di Roccella, Collesano, Isnello e Castelbuono.
E percorsa anche da chi si reca a Piano Battaglia.
Dopo anni di incessante impegno, le richieste del Comune non sono cadute nel vuoto. La Giunta regionale ha risposto positivamente, deliberando un finanziamento di 2,8 milioni di Euro per il ripristino e la messa in sicurezza della SP 9. Questo importante intervento non solo garantirà la sicurezza dei residenti e dei viaggiatori, ma favorirà anche lo sviluppo economico e turistico della zona.
Il Sindaco del Comune di Isnello, Marcello Catanzaro, visibilmente soddisfatto per il risultato ottenuto, ha espresso gratitudine nei confronti della Giunta regionale, in particolare verso il Presidente Schifani e l’Assessore Regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò. È stato sottolineato che i lavori potranno avere inizio entro la fine del mese di Giugno prossimo, dando un segnale tangibile di progresso per l’intera comunità.
Questo successo rappresenta un traguardo lungamente atteso per il Sindaco, il cui impegno per il miglioramento delle infrastrutture stradali ha radici profonde nel passato. Da giovane, insieme ad un gruppo di cittadini attivi, ha avviato una campagna di sensibilizzazione per il ripristino delle strade provinciali. Ora, grazie a una perseveranza senza fine, quegli sforzi stanno finalmente dando i loro frutti.
Nonostante il traguardo raggiunto, il Sindaco rimane prudente, consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare.
Tuttavia, con determinazione e costanza, è fiducioso che ulteriori progressi saranno raggiunti nel prossimo futuro.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto