Cefalù, la Cattedrale nasconde un tesoro di mosaici

Festa del Sì 2024 a Cefalù: un inno alla normalità e alla pace

Nell’epoca incerta in cui viviamo, una domanda sorge spontanea: “Come fate a dire che qui è tutto normale?” È un interrogativo che risuona profondamente in un mondo in cui la normalità sembra un concetto sempre più sfuggente. Ma c’è una luce di speranza che si accende nel cuore di molti, una luce che brilla attraverso gli sforzi della Festa del Sì 2024.
Raccontano gli organizzatori, “È stato qualche giorno fa che abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Ghali, il cui contributo si è rivelato essenziale nel definire il titolo di questo straordinario evento. Una festa che promette di essere più di una semplice celebrazione: è un’occasione per gridare all’unisono, Come fate a dire che qui è tutto normale?”.
Il 12 maggio, segnate questa data nei vostri calendari, perché è il giorno in cui il Meeting Francescano del Mediterraneo diventa il palcoscenico di questa celebrazione straordinaria. Un incontro che trasformerà la normalità in un’ode alla pace anziché alla guerra.
Quest’anno, il Meeting Francescano del Mediterraneo ci ospiterà in questa importante giornata, unendo le nostre voci a quelle dei nostri fratelli e sorelle maggiori (o diversamente giovani ) dell’OFS. È un momento di comunione, di condivisione di ideali e di visioni per un mondo migliore.
Non vediamo l’ora di vivere questo giorno insieme a te! È un invito aperto a tutti coloro che credono nel potere della normalità intesa come pace, nella forza della comunità e nella gioia di condividere insieme un momento così significativo.
Preparati a urlare insieme, perché il 12 maggio sarà una giornata da ricordare, una celebrazione dell’umanità e della speranza per un futuro migliore.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto