Targa Florio 2024: la soddisfazione del sindaco Gandolfo Librizzi

Il Sindaco Gandolfo Librizzi non nasconde la sua soddisfazione di fronte all’entusiasmo e alla passione dei tantissimi tifosi che a hanno assistito alla prova “La Generosa” e alla Scillato Polizzi.
Si è conclusa la prima giornata e oggi si continua dalle 9 e fino alle 19, annuncia con orgoglio il Sindaco Librizzi. E che giornata è stata! Un turbinio di emozioni e adrenalina ha invaso le vie di Polizzi Generosa, trasformando ogni angolo in un palcoscenico di pura magia. Mille immagini raccontano storie di coraggio, velocità e passione, creando un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i presenti.
L’asfalto, calpestato dai copertoni delle vetture da corsa, porta i segni indelebili di una competizione avvincente, mentre il rombo dei motori risuona nell’aria, portando con sé l’eco rimbombante di un evento che ha catturato l’attenzione di tutti. “Si può ben dire: giorno magico”, sottolinea il Sindaco Librizzi, evidenziando l’atmosfera straordinaria che ha avvolto Polizzi Generosa durante la Targa Florio.
Nel Comune di Polizzi Generosa è stata organizzata  la prova spettacolo “La Generosa”, che ha regalato momenti di spettacolo e divertimento a tutti i partecipanti.
Polizzi Generosa si conferma così come una tappa imperdibile nel programma della Targa Florio.
In conclusione, la prima giornata della Targa Florio 2024 ha superato ogni aspettativa, regalando a Polizzi Generosa e ai suoi abitanti una giornata indimenticabile di passione, emozioni e spettacolo. Con l’entusiasmo ancora palpabile nell’aria, ci si prepara già per questa seconda giornata. Buona Targa Florio a Tutti.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto