L’attesa finale del campionato di basket ENDAS in diretta streaming su Cefalunews

A partire dalle ore 17:15 verrà trasmessa in diretta dal PalaMangano di Palermo la finale di basket del campionato ENDAS tra Mannara Dogs Palermo e l’AIDO Murialdo Cefalù. Palla a due fissata per le 17:30. Tanti gli appassionati, soprattutto cefaludesi, che avrebbero assistito al match ma le restrizioni dovute all’inagibilità della tribuna hanno impedito lo svolgimento della partita col calore del pubblico. Inutile ,ormai, commentare la scelta dell’ENDAS di voler comunque autorizzare una finale a porte chiuse. Certo, è innegabile che siffatta decisione abbia lasciato l’amaro in bocca alla Murialdo dopo i brillanti risultati ottenuti nei playoff. In ogni caso, gli appassionati avranno l’opportunità di seguire in diretta la partita grazie a Cefalunews che si è immediatamente prodigata per la realizzazione del collegamento dal PalaMagnano. A breve verrà anche pubblicata un’intervista pre-gara all’allenatore dell’AIDO Murialdo Francesco De Lise ma nell’attesa ecco qui le formazioni che si affronteranno nella finale di domani:

-AIDO Murialdo Cefalù: Maggiore, Fiduccia ,Campolattano, Lacagnina, Serio, Perez, Cimino, D’Angelo ,Giglio,Modaro e Portera.

Allenatore: Francesco De Lise

-Mannara Dogs Palermo:Cusueno, De Biase, Tokarev, Barcellona, Barbera , Giallombardo ,Maffa, Munna, Silvestri, Schifani, Inglese e Gabrielli.

Allenatore: Di Liberto

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto