Il Palermo attende questa sera il Venezia per la semifinale d’andata dei Play off

Il Palermo attende questa sera il Venezia per la semifinale d’andata dei Play off. La semifinale d’andata dei playoff della Serie B 2023/24 vedrà il Palermo affrontare il Venezia allo stadio “Renzo Barbera” questa sera, lunedì 20 maggio alle ore 20.30. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per ottenere un risultato positivo in vista del ritorno. Il Palermo (3-4-2-1) alelnato da  Michele Mignani dovrebeb proporre in campo
Portiere:
Desplanches
Difesa:
Graves (centrodestra)
Lucioni (centro)
Nedelcearu (centrosinistra)
Centrocampo:
Diakité (fascia destra)
Ranocchia (centro)
Segre (centro)
Lund (fascia sinistra)
Attacco:
Insigne (trequartista destro)
Brunori (trequartista sinistro)
Soleri (punta centrale)
Venezia (3-5-2),  allenatore: Paolo Vanoli
Portiere:
Joronen
Difesa:
Idzes (centrodestra)
Svoboda (centro)
Sverko (centrosinistra)
Centrocampo:
Candela (fascia destra)
Tessmann (centro)
Andersen (centro)
Busio (centro)
Zampano (fascia sinistra)
Attacco:
Pohjanpalo
Gytkjaer
Il Palermo arriva a questa semifinale con la fiducia derivante dalla vittoria contro la Sampdoria. La strategia per la semifinale di ritorno, in programma venerdì, potrebbe influenzare le scelte tattiche e la gestione delle forze in questa prima sfida.
La squadra lagunare punterà sulla compattezza difensiva e sulla capacità di sfruttare le occasioni in attacco con la coppia Pohjanpalo e Gytkjaer.
Con entrambe le squadre pronte a dare battaglia, il match si preannuncia equilibrato e avvincente, con la posta in gioco altissima: l’accesso alla finale dei playoff e la possibilità di raggiungere la Serie A.
Non perdete l’appuntamento in TV su Sky e Dazn con questa emozionante sfida lunedì 20 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Forza Palermo
(Foto Palermo Calcio)

 

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto