Il Palermo attende questa sera il Venezia per la semifinale d’andata dei Play off. La semifinale d’andata dei playoff della Serie B 2023/24 vedrà il Palermo affrontare il Venezia allo stadio “Renzo Barbera” questa sera, lunedì 20 maggio alle ore 20.30. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per ottenere un risultato positivo in vista del ritorno. Il Palermo (3-4-2-1) alelnato da Michele Mignani dovrebeb proporre in campo
Portiere:
Desplanches
Difesa:
Graves (centrodestra)
Lucioni (centro)
Nedelcearu (centrosinistra)
Centrocampo:
Diakité (fascia destra)
Ranocchia (centro)
Segre (centro)
Lund (fascia sinistra)
Attacco:
Insigne (trequartista destro)
Brunori (trequartista sinistro)
Soleri (punta centrale)
Venezia (3-5-2), allenatore: Paolo Vanoli
Portiere:
Joronen
Difesa:
Idzes (centrodestra)
Svoboda (centro)
Sverko (centrosinistra)
Centrocampo:
Candela (fascia destra)
Tessmann (centro)
Andersen (centro)
Busio (centro)
Zampano (fascia sinistra)
Attacco:
Pohjanpalo
Gytkjaer
Il Palermo arriva a questa semifinale con la fiducia derivante dalla vittoria contro la Sampdoria. La strategia per la semifinale di ritorno, in programma venerdì, potrebbe influenzare le scelte tattiche e la gestione delle forze in questa prima sfida.
La squadra lagunare punterà sulla compattezza difensiva e sulla capacità di sfruttare le occasioni in attacco con la coppia Pohjanpalo e Gytkjaer.
Con entrambe le squadre pronte a dare battaglia, il match si preannuncia equilibrato e avvincente, con la posta in gioco altissima: l’accesso alla finale dei playoff e la possibilità di raggiungere la Serie A.
Non perdete l’appuntamento in TV su Sky e Dazn con questa emozionante sfida lunedì 20 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Forza Palermo
(Foto Palermo Calcio)