Campofelice di Roccella: mare pulitissimo! Lo dicono le analisi dell’Azienda sanitaria

Le recenti analisi condotte dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo sulle acque di balneazione di Campofelice di Roccella hanno rivelato che il mare è pulitissimo in tutti i punti monitorati. I campioni prelevati in sei punti del litorale comunale hanno evidenziato che non sono stati riscontarti Escherichia coli e Enterococchi intestinali.
Ecco i punti dove è stata rilevata la qualità eccellente delle acque: 155: Est Foce Fiume Imera; 156: Antistante Casello Ferroviario Km 49; 157: Antistante Casello Ferroviario Km 51; 092: Antistante Casello Ferroviario. Km. 53; 094: Ovest Torrente Roccella; 158: Est Torrente Roccella; Punto studio Torrente Basalaci, Punto studio Torrente Torri Bianche.
Questi risultati eccellenti sono motivo di grande soddisfazione per il Sindaco di Campofelice di Roccella, che ha commentato: “Siamo davvero felici di poter annunciare che il nostro mare è pulitissimo”.  Per garantire una balneazione ancora più sicura e piacevole, il Comune di Campofelice di Roccella avvierà la settimana prossima la pulizia del litorale. (Foto: Emerald Hotel Recidence Cefalù)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto