Cefalù: approvata la graduatoria provvisoria per l’asilo nido

Cefalù: approvata la graduatoria provvisoria per l’asilo nido comunale. È stata approvata la graduatoria provvisoria dei bambini che saranno ammessi al servizio dell’Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2024/2025. La  graduatoria,  ridotta per motivi di privacy, è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Cefalù.
La graduatoria provvisoria stabilisce che saranno ammessi al servizio:
I primi 6 lattanti
I primi 6 divezzi
Inoltre, è prevista la possibilità di ammettere ulteriori 12 divezzi, attingendo sempre dalla graduatoria in questione.
È importante sottolineare che avverso la graduatoria allegata, è possibile presentare ricorso entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.
I ricorsi devono essere inoltrati al medesimo settore competente.
La valutazione dei ricorsi avverrà entro i 15 giorni successivi. La graduatoria definitiva sarà poi resa nota mediante affissione all’Albo online del Comune di Cefalù.
L’approvazione della graduatoria provvisoria è un passo fondamentale per l’organizzazione dell’anno educativo 2024/2025 presso l’Asilo Nido Comunale di Cefalù.
Le famiglie interessate sono invitate a consultare la graduatoria e a presentare eventuali ricorsi entro i termini stabiliti.
Per ulteriori informazioni e per visualizzare la graduatoria completa, si prega di visitare il sito ufficiale del Comune di Cefalù.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto