Chiusura Temporanea Asilo Nido Comunale di Cefalù e plesso Botta

Chiusura Temporanea Asilo Nido Comunale di Cefalù e plesso Botta. Il Sindaco di Cefalù, Daniele Salvatore Tumminello, ha emesso un’ordinanza  per la chiusura temporanea dei plessi dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo “N. Botta” e dell’asilo nido comunale. Questo provvedimento si rende necessario per effettuare una disinfestazione straordinaria dei locali scolastici.
L’ordinanza segue la richiesta del Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Carlino. La disinfestazione è stata ritenuta indispensabile per garantire la sicurezza e l’igiene ambientale degli spazi frequentati dai bambini.
L’intervento straordinario sarà eseguito nei giorni 27 e 28 giugno 2024, seguito da attività di pulizia e aerazione.
Plessi dell’Infanzia Borsellino-Falcone-Loi dell’Istituto Comprensivo N. Botta: chiusi giovedì 27 giugno e venerdì 28 giugno 2024.
Asilo Nido Comunale: chiuso venerdì 28 giugno 2024.
La riapertura dei locali è prevista solo dopo 48 ore dalla conclusione della disinfestazione e dopo le necessarie pulizie straordinarie e l’aerazione degli ambienti.
La chiusura è stata disposta in conformità con le direttive sanitarie relative agli interventi di disinfestazione.
Questa chiusura temporanea è una misura precauzionale fondamentale per garantire la sicurezza e la salute dei bambini e del personale scolastico.
Si invita la cittadinanza interessata a consultare i canali ufficiali del Comune di Cefalù per ulteriori aggiornamenti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto