Isnello: il sindaco Marcello Catanzaro interviene sulla viabilità

Così scrive il Sindaco di Isnello Marcello Catanzaro: “Le strade provinciali sono uno dei problemi più seri che affliggono il nostro territorio”, ed aggiunge: .
“Oggi, dopo tanti anni di sacrifici, posso dire che qualche risultato lo abbiamo ottenuto.
Sento questo traguardo anche mio, frutto della mia determinazione, del mio impegno, della mia ostinata voglia di credere di poter restare e migliorare il mio territorio.
Mi sono speso tanto affinché la tratta Isnello-Gibilmanna della SP 54 bis, che versa in condizioni pietose, potesse essere attenzionata e così è stato.
Abbiamo ottenuto un finanziamento importante di 700 mila euro per il suo ripristino.
Adesso bisognerà concordare col Dipartimento Infrastrutture le modalità per procedere con la progettazione esecutiva e con la CMP.
Un risultato importante per una strada che sembrava essere stata dimentica da tutti, che ricade sul territorio di Cefalù ma che per noi isnellesi rappresenta un collegamento essenziale proprio con Cefalù e quindi con servizi pubblici essenziali come, per esempio, l’Ospedale.
Voglio ringraziare l’Unione dei Comuni ed in particolare l’Assessore Giuseppe Minutilla per aver compreso l’importanza dell’intervento, come pure la So.svi.ma e l’Assessorato Regionale alle Infrastrutture.
È un primo risultato, adesso occorrerà procedere spediti per definire la progettazione esecutiva e iniziare così i lavori.
Tutto questo ci fa sperare in meglio e non dovremmo smettere mai per cedere al facile e polemico sconforto”.

Cambia impostazioni privacy