La riconferma di Mocciaro è il colpaccio di mercato della Polisportiva Lascari Cefalù

La riconferma di Danny Mocciaro è probabilmente il colpaccio di mercato della Polisportiva Lascari Cefalù. “Probabilmente il più grande exploit della stagione passata, i suoi 14 gol e i 2 assist hanno contribuito enormemente alla cavalcata play-off, bomber Mocciaro vestirà giallorosso per la terza stagione di fila!”.
Ma ci sono altre  riconferme.
“Francesco Ventura – dicono dalla Società  – sarà ancora con noi, difensore duttile e di grande affidamento, ha chiuso la stagione 2022/23 con 2 assist all’attivo”.
Ancheil  lascarese doc Mario Ilardo si appresta a giocare per gli stessi colori la 14esima stagione consecutiva, uomo spogliatoio che ha sempre risposto presente quando chiamato in causa.
La Polisportiva Lascari Cefalù aveva già confermato  i sui pilastri. Riconfermato Claudio Grimaudo, come allenatore.  Riconferma di grande spessore tra le fila giallorosse, la colonna portante Michele Volpini che vestirà la casacca della Polisportiva Lascari Cefalù  anche per la stagione 2023/24 “Leader carismatico che ha già dato e tanto darà ancora per i nostri colori!”.
Confermata la seconda colonna portante. La Società comunica che Alessio Fiduccia vestirà i suoi colori anche per la stagione 2023/24.
La Polisportiva riparte anche dal suo capitano Peppe Fazio, fresco di operazione a causa della rottura del crociato, passerà parte della prossima stagione ai box, ma sicuramente darà il suo apporto alla squadra anche fuori dal campo.
Anche nello staff tecnico riconferme per  Giovanni Lupo, preparatore portieri, che farà parte dello staff per la terza stagione consecutiva, e  Pasquale Di Scala, che accompagnerà mister Grimaudo, figurando come allenatore in seconda e collaboratore.

Cambia impostazioni privacy