Real Cefalù, Marco di Maria è un nuovo giocatore

Il Real Cefalù comunica di aver ingaggiato il giocatore siciliano classe ’92 Marco Di Maria.

Si tratta dell’ennesimo innesto di qualità che va ad arricchire il rooster cefaludese, con un giocatore giovane, ma con buona esperienza, ma sopratutto siciliano.

Laterale, con caratteristiche difensive, Di Maria fa della rapidità, della grinta e della tecnica le sue armi migliori.

Lo scorso anno protagonista della vittoria del campionato con il Meta c5, ha militato in passato con il Viagrande (serie B), Modugno (A2), Lecco (serie A2) e Catania Calcio a 5(A2).

Si tratta dell’ennesima grande sfida per il calciatore palermitano che si aggrega alla società del presidente Castiglia per cercare di ripercorrere il campionato della scorsa stagione che lo ha visto trionfare con la società puntina.

Grande soddisfazione da parte del giocatore: “ sono felicissimo perché volevo fortemente questa maglia. Ringrazio tutte le società che mi hanno cercato, per i progetti progetti proposti, ma io avevo in testa solo il Real Cefalù. Voglio vincere con questa squadra perché è come se giocassi per la mia città. Dopo tante esperienze fuori è arrivato il momento di festeggiare vicino casa e farò di tutto per aiutare i miei compagni e la dirigenza a centrare questo traguardo”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto