La Tavernetta propone la pasta speciale

La Tavernetta presenta la Pasta Speciale: questa sera il grande evento

Un evento per presentare ai propri ospiti il nuovo tipo di pasta proposta nel menu. Una pasta particolare, fatta artigianalmente con una farina speciale. La Tavernetta propone ai propri clienti la pasta fatta in casa con la farina macinata a pietra. Leggera, semplice ed unica allo stesso tempo, diventerà un ricordo indelebile per le vostre papille gustative.

Questa sera, 21 Settembre 2016, troverete tre piatti particolari. Potrete infatti scegliere tra le tagliatelle aromatizzate al limone con scampi, porro e foglie di mandorla, tagliatelle nere con gambero e zucca o anche un piatto di spaghetti freschi aromatizzati al basilico con rana pescatrice e pomodorini. I primi piatti diventano speciali, così come accade già da molto tempo per le pizze, anche la pasta avrà una sua serata particolare.

La Tavernetta. Nel rispetto della tradizione culinaria siciliana la famiglia Guercio propone una cucina sana dal gusto ricercato. Nelle sere d’estate, i profumi del mare rendono, ancor più piacevole l’atmosfera dello stare a tavola. Incantevole la vista che si gode dalla terrazza, che si affaccia, come un sorta d’occhio indiscreto, sul porto turistico della cittadina normanna e sui mistici ed incantevoli faraglioni della Caldura.

Per prenotare il vostro tavolo potrete contattare il Ristorante telefonicamente al numero: 0921.422510. La Tavernetta si trova a Cefalù, in contrada Presidiana. La Tavernetta è aperta a pranzo e cena, tutti i giorni tranne il Lunedì.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto