Madonie, nevicata da record: si arriverà fino a 70 cm!

Come da previsioni è arrivata la neve e le Madonie sono tutte ricoperte di bianco. Ci sono zone con ben 40 cm di neve ed è per questo che dal Parco delle Madonie arrivano importanti consigli di non mettersi in viaggio con queste condizioni. Sono molti i mezzi che stanno lavorando per liberare le strade. Nelle prossime ore si attendono altre forti nevicate, ma il vento potrebbe dare un “colpo di grazia” ai centimetri di neve, facendo trovare picchi di 70 cm.

Ad essere innevate sono tutte le Madonie, dai paesi alti ai paesi bassi. Molte le segnalazioni che ci stanno arrivando da Cefalù ma anche da tutti gli altri luoghi interessati: San Mauro, Collesano, Castelbuono, Polizzi.

Cefalunews premia la foto più bella con la neve di questa befana. Il suo autore riceverà il premio nel corso della Giornata dei protagonisti che si terrà all’Hotel Riva del Sole di Cefalù il prossimo 5 febbraio. Quanti vogliono partecipare al concorso dovranno inviare le loro immagini via whatsapp al numero 327.7865779. Tutte le foto saranno pubblicate su questo giornale in un apposito articolo. Quella che riceverà il maggior numero di “mi piace” dai nostri lettori sarà dichiarata «foto neve befana 2017».

[easy_widget id=18379 title=”Speciale Neve sulle Madonie”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto