Off Road Store: uno dei negozi più forniti della Sicilia in fuoristrada

In principio OFF Road Store nasce come negozio di vendita al dettaglio e all’ingrosso di
ricambi e accessori per Moto e Quad, successivamente diviene rivenditore di prestigiose marche di ATV, moto, scooter e biciclette. Concessionario Yamaha, TM, Beta, Suzuki e Sym è uno dei negozi più forniti della Sicilia nel campo dei Fuoristrada. 

“Oltre tutti i vari marchi leader nel settore – come sottolinea Herman, il proprietario del negozio – ci occupiamo anche di bici elettriche, sulle quali facciamo anche assistenza”. Le marche trattate da Off Road Store sono Torpado, Ital Win, Klaxon e Stucchi.

Dopo un brevissimo periodo di rodaggio, OFF Road Store ha aperto anche alla vendita su internet tramite il proprio e-commerce che prende il nome del negozio.

Anche OFF Road Store fa parte di un gruppo di brand della ditta Quad Style che si occupa di diversi settori. Lo staff di OFF Road Store è composto da ragazzi che lavorano con passione e con il massimo entusiasmo al raggiungimento dell’obbiettivo principale: “Far contenti i nostri clienti”.

“Il Cliente prima di tutto”, questo è il motto di Off Road Store.

OFF Road Store pratica da sempre prezzi eccezionalmente bassi per facilitare i clienti nell’acquisto dei prodotti che servono a praticare i loro sport preferiti. Il negozio si trova sulla SS113 a Cefalù in c.da Santa Lucia.

Contatti Tel:  0921 440704  Mail: info@offroadstore.it 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto