I giocatori del Cefalù Calcio: «la società rispetti gli impegni»

In data odierna, i giocatori del Cefalù Calcio, hanno mandato alla nostra redazione questo comunicato che vi riportiamo per intero:

“La squadra Cefalù calcio comunica che in data odierna , non è scesa in campo per il regolare allenamento in preparazione dell’ importante gara di sabato 18 febbraio contro il Gangi (andata coppa Sicilia).
Con questo vogliamo sensibilizzare la società a far fronte agli impegni presi verso i calciatori e invitare i referenti societari ad essere presenti e vicini alla squadra durante “tutta” la settimana.
Speranzosi che sia l’ultimo segnale di una numerosa serie di appelli per ripartire più forti di oggi .
Obbiettivo di questo comunicato è fare presente che noi abbiamo dignitosamente portato in alto il nome e i colori della città di Cefalù, nonostante le numerose difficoltà.”

Firmato la squadra

Un comunicato difficile da spiegare ed interpretare ma dalla quale si evince la stanchezza della squadra gialloblu nei confronti della dirigenza poco presente in campo e non. Ci auguriamo di buon cuore che questo situazione rientri il prima possibile e che i ragazzi possano tornare a pensare solo ed esclusivamente ad allenarsi e a continuare a far sognare il pubblico cefaludese.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto