Ricevi più prenotazioni per la tua struttura ricettiva

Una nuova, ed importantissima, funzionalità per Cefalu2Do a partire dal 15 Ottobre 2017. La Guida di Cefalù, a partire da quella data, diventerà un vero e proprio Booking Engine. La tua struttura potrà finalmente ricevere prenotazioni dirette o richieste di prenotazione direttamente dal sito www.cefalu2do.it in maniera semplice e veloce. Migliaia di utenti, quotidianamente, visitano il portale di Cefalu2Do grazie alle campagne sui social network: Cefalu2Do lavora su Facebook ed Instagram.

Quasi 20.000 i like ricevuti oggi sul social “blu” di Mark Zuckerberg mentre sono oltre 5.000 gli utenti che seguono, quotidianamente, Cefalu2do su Instagram. Un risultato che ha portato, in poco più di un anno, a far diventare questo portale conosciuto in tutto il mondo.

Ecco alcuni dati del 2017. Durante la stagione 2017 Cefalu2do ha visto all’interno del proprio network oltre 1 milione di utenti. Sul sito web sono diverse decine di migliaia gli utenti unici che visitano mensilmente il portale della guida turistica ed aumentano in maniera repentina. “Senza l’utilizzo del Booking Engine – sottolinea Luca Macaluso – abbiamo girato circa mille richieste a strutture di Cefalù e del comprensorio, oggi facciamo un ulteriore passo in avanti”.

L’implementazione del Booking Engine è uno degli obiettivi che il nostro team si poneva fin dall’inizio. Vi si potranno inserire proprietari di appartamenti, b&b, hotel, residence ed ogni genere di struttura ricettiva. Ognuno di loro avrà un pannello di controllo per gestire prezzi, disponibilità e quant’altro. Forniremo assistenza gratuita a tutti coloro che aderiranno al nostro progetto”.

Se sei interessato ad inserire la tua struttura sul portale www.cefalu2do.it puoi contattare il numero 327.7865779 e ti verranno mostrate le funzionalità e le caratteristiche dell’intero progetto. L’iniziativa è aperta anche alle strutture del circondario. “Obiettivo principale del portale è quello di presentare il territorio cefaludese e tutto ciò che vi sta intorno per poter dare al turista una visione d’insieme sempre più completa”. 

PROPOSTA LANCIO: Le prime cinquanta strutture che parteciperanno all’iniziativa entreranno nel network con delle commissioni ridotte.

Compila il form qui sotto per ricevere maggiori informazioni o contatta il numero 327.7865779

[contact-form-7 id=”19851″ title=”Richiesta Booking Engine”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto