Maxi rissa per un posteggio: cinque arresti

Un diverbio per un posteggio si trasforma in rissa. Cinque persone finiscono in manette. E’ successo ieri a Misilmeri. In azione i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Tutto è nato intorno alle 14.30.

“Due uomini – si legge nel comunicato dei carabinieri – hanno un diverbio abbastanza acceso nel centro di Misilmeri in merito al parcheggio di un auto, ma grazie all’intervento della moglie di S.s. 60enne i due si separavano e si allontanavano. Poco dopo P.e 19enne e P.p. 20enne avuta notizia del litigio in cui era rimasto coinvolto il padre si recavano sotto l’abitazione di S.s. invitandolo a scendere di casa per chiarire la situazione. A quel punto scendevano per strada anche i figli di S.s. (S.g. 23enne ed S.g. 20enne) e nel giro di pochi secondi la discussione degenerava in una violenta colluttazione tra tutti i soggetti, con l’uso di caschi ed oggetti contundenti, interrotta solo dall’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, con il supporto di una pattuglia della Polizia di Stato di Palermo”.

 Ristabilita la calma tutti e cinque i protagonisti della rissa sono stati accompagnati in caserma dove sono stati tratti in arresto. Per loro sono poi scattati i domiciliari in attesa del rito direttissimo nel Tribunale di Termini Imerese fissato per oggi.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto