Le piastrelle di casa tua a partire da 19€: ecco dove trovarle


Una promozione imperdibile quella che in questo momento Cascino sta proponendo ai propri clienti. Se state progettando un cambiamento per la vostra attuale casa o se state partendo da zero per la pavimentazione siete nel posto giusto.

Richiedi ora maggiori informazioni gratuitamente

Il pavimento di casa tua a partire da 19€ IVA INCLUSA. Ogni ambiente è un progetto unico. Ogni casa è un mondo che racconta la personalità di chi la abita. Per questo lo show-room di Termini Imerese è pensato per esaltare la qualità dei prodotti e farti immaginare come starebbero nei tuoi spazi. Nei nostri punti vendita, sia a Palermo che a Termini Imerese, puoi usufruire di un servizio di consulenza gratuita, che prevede la progettazione di rendering. Cosa significa? Tanti vantaggi per te! Potrai vedere, prima della realizzazione, la proiezione dell’intervento che verrò svolto nei tuoi spazi. In questo modo avrai più chiara l’idea di come sarà l’effetto a lavoro finito e inoltre potrai apportare modifiche al progetto, prima che il lavoro sia realizzato. Una soluzione per risparmiare tempo e risorse, un servizio per regalarti tutta la tranquillità che ti meriti!

Richiedi ora maggiori informazioni gratuitamente

Marazzi è il marchio più noto nel settore delle piastrelle di ceramica.  Presente in più di 140 Paesi, è universalmente riconosciuto come sinonimo di ceramica di qualità per pavimenti e rivestimenti e simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design.

Marazzi è stata fondata nel 1935 a Sassuolo, in un’area che sarebbe diventata il polo all’avanguardia a livello internazionale nella creazione di piastrelle di ceramica di pregio e cresciuto nei decenni insieme all’azienda.

Si devono infatti a Marazzi le principali innovazioni tecnologiche, di processo e di design nel settore delle piastrelle – alcune delle quali rappresentano importanti tasselli della storia della ceramica moderna – che hanno reso l’azienda e il distretto un punto di riferimento per l’intero mondo della ceramica.

Una costante attitudine alla ricerca e alla sperimentazione, la capacità di anticipare i cambiamenti e le evoluzioni dell’abitaredell’architettura e del design, l’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità. Sono questi i punti di forza che hanno permesso a Marazzi di conquistare i vertici di settore, in Italia e a livello internazionale, e di confermare costantemente la propria leadership.

Oggi Marazzi fa parte di Mohawk Industries Inc., il più grande produttore mondiale nel settore del flooring quotato alla Borsa di New York, e vanta una straordinaria notorietà internazionale sia presso progettisti, architetti ed imprese edili che tra i distributori e i clienti finali.

Richiedi ora maggiori informazioni gratuitamente

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto