Real Cefalù, Di Carlo: “Ad un passo dall’A2, movimento che fa bene al territorio!”

Un obiettivo dichiarato fin dal primo giorno di preparazione, una squadra che non conosce sconfitta, una dirigenza competente e preparata in tutti i settori. Il nome di tutto ciò è Real Cefalù, una società giovane ad un passo dell’A2. Calogero Di Carlo, Presidente della compagine cefaludese, ha voluto esporre le proprie soddisfazioni riguardo al campionato travolgente dei leoni cefaludesi.

Presidente di una squadra che sta dominando il proprio girone e che è ad un passo dal salto di categoria.
“È entusiasmante quello che si è venuto a creare. I miei complimenti vanno a tutti i dirigenti, al mister e ai giocatori per lo spettacolo che stanno offrendo, la Cefalu’ sportiva merita un palcoscenico ed uno spettacolo di questo tipo.. e noi lo stiamo offrendo.”

Pegaso e Real Cefalù un connubio vincente.
“Si esatto, lo stiamo dimostrando,due grandi marchi che stanno facendo benissimo ogni uno nel proprio ramo, il mio ringraziamento va a Stefano Castiglia per avermi coinvolto con tanto entusiasmo in questa avventura, una persona giovane e capace, che credo nei giovani ed ama lo sport. Non poteva esserci connubio migliore. Non posso che essere entusiasta di tutto questo”.

L’A2 è sempre più vicina, avete gia programmato la stagione che sarà?
“L’obiettivo di inizio stagione era ed è la serie A2, non ci siamo mai nascosti adesso siamo ad un passo dal centrarlo. Abbiamo una squadra fatta da campioni già pronta per il salto di categoria. Sono soddisfattissimo dei campioni che hanno scelto di sposare il nostro progetto la scorsa estate e sicuramente da lì bisognerà ripartire. Concentrazione massima alle ultime tre partite della stagione, dopo saremo pronti a programmare un grande 2018/2019!”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto