Campofelice di Roccella: il Sindaco ringrazia i lavoratori Forestali. In arrivo finanziamenti

Dalla sua pagina socia annuncia finanziamenti e ringrazia Assessorato e Lavoratori. Così scrive mostrando alcune foto di alvori: Questi sono solo alcuni dei lavori eseguiti con impegno e dedizione dai lavoratori della Forestale della sezione territoriale di Lascari, in servizio presso il nostro Comune, grazie ad una convenzione stipulata tra il Comune di Campofelice di Roccella e il Dipartimento Foreste della Regione Siciliana.
Grazie ai loro interventi preventivi, soprattutto lungo il Torrente Roccella ed eseguiti già dai primi giorni di ottobre, abbiamo evitato molti danni, nonostante le condizioni meteo avverse e lo stato di allerta arancione diramato dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile, che non ha lasciato scampo in molte zone della Sicilia, dove si contano gravi danni e devastazione.
Come già comunicato, a breve, proprio sui torrenti ed i fiumi del nostro territorio verranno eseguiti interventi in somma urgenza, finanziati dall’Autorità di Bacino Regionale, a seguito di nostre reiterate e documentate richieste, per la pulizia straordinaria e la messa in sicurezza dei corsi d’acqua che attraversano il nostro territorio.
Campofelice è tra i Comuni destinatari del finanziamento di 3 milioni di euro, complessivi, destinato ad alcuni Comuni del palermitano. Un importante passo avanti nella nostra battaglia per la tutela e la messa in sicurezza del territorio.
Colgo l’occasione per ringraziare l’Assessorato all’Agricoltura, il Dott. Lo Meo, Responsabile del Dipartimento Regionale Forestale, il Responsabile di zona Biagio Sabatino e tutti gli operai assegnati a Campofelice di Roccella, affiancati dal nostro dipendente Pasquale Pusateri.
Nei loro confronti esprimiamo, a nome della comunità di Campofelice il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine per il lavoro svolto, per l’impegno profuso e per tutto ciò che che continueranno a fare per la nostra Comunità.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto