Fortnite, ecco svelate le nuove zone della Stagione 9

Fortnite ha presentato il nuovo aggiornamento con la Stagione 9. Tantissime le novità che vi stiamo raccontando in questo articolo ma andiamo a vedere quali sono le nuove zone della Stagione 9 di Fortnite. Le due nuove location si chiamano Mega Mall e Neoinclinato.

La prima zona ha preso il posto di Corso commercio, mentre la seconda ha sostituito Pinnacoli Pendenti. Anche Picco Polare è stato bersaglio delle rocce incendiarie sparate dal vulcano e, infatti, sembra che si stia sciogliendo.

Per ora, tramite il sito fortniteinsider, possiamo vedere la nuova mappa di Fortnite in formato inglese (che vi abbiamo proposto qui sopra). Per ora, purtroppo, non possiamo sapere molto altro su queste nuove zone. Dovremo attendere di poter tornare sull’isola di Fortnite, dopo che Epic Games avrà finito di aggiornare il gioco all’update 9.0.

Quanto costa il Pass di Battaglia per la stagione 9 di Fortnite

Svelato il costo del nuovo Pass di Battaglia e le prime ricompense incluse: sarà sempre lo stesso, ovvero quello di 950 vBuck. Con l’acquisto del pass di battaglia avremo modo di ottenere subito il costume Sentinella e il costume progressivo Rox. Salendo di livello si potranno ottenere ricompense come nuovi picconi doppi, un gatto robotico, dischi da lancio e molto altro. Al livello 100, si sbloccherà un costume progressivo forgiato nelle battaglie: Venganza.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto